DogTok è un'app per scherziche traduce la tua voce nel linguaggio dei cani. Per farlo, questo strumento richiede l'accesso al microfono. Dopo aver registrato la tua voce, l'applicazione tradurrà l'audio nel linguaggio dei cani. Tuttavia, i latrati emessi dall'app non hanno nulla a che vedere con le registrazioni su cui si basa. Se il cane reagisce in qualche modo al latrato, sarà un puro caso.
Scegli altri animali e razze
DogTok ha anche una versione a pagamento che permette di sbloccare altri suoni legati agli animali. Ad esempio, DogTok ti consente di riprodurre i suoni di cani, gatti o mucche, oltre ai comuni giocattoli per animali. I suoni dell'abbaio cambiano a seconda della razza del cane scelto, mentre tutti i suoni del gatto sono molto simili, indipendentemente dalla razza.
Utilizza un pulsante per addestrare il cane
Infine, DogTok offre anche uno strumento a pulsante. Con esso potrai scegliere tra uno e quattro suoni per l'addestramento degli animali da compagnia. In questo modo potrai rinforzare i comportamenti positivi e premiare il cane ogni volta che fa quello che dici.
Scarica l'APK di DogTok se vuoi fare uno scherzo a qualcuno facendogli credere di poter parlare con gli animali attraverso il tuo smartphone.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 8.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su DogTok. Scrivi tu il primo commento! Commento